正在尋找卡潘諾里的酒店?查看酒店評價,挑選最超值的酒店優惠。

為您推薦卡潘諾里的酒店

查看卡潘諾里的精選酒店。

5星級

尋找更多酒店

商務出差

尋找更多酒店

包括早餐

尋找更多酒店

家庭出遊

尋找更多酒店

卡潘諾里著名景點附近的酒店

查看以下位於卡潘諾里熱門景點附近的酒店

Athena - Museo Archeologico ed Etnografico

顯示更多

S. Cristoforo

顯示更多

Casa Madre Sorelle Di Santa Gemma

顯示更多

Chiesa parrocchiale di San Colombano

顯示更多

查看卡潘諾里酒店的住客評價

正在搜尋卡潘諾里的酒店?參考真實旅客的評價,獲得旅遊靈感。
黎萊斯德拉戈酒店
4.6/523 評價
Tutto incantevole, il giardino, il portico con la vite dove è servita la colazione, la zona piscina, il laghetto, la stanza col portichetto. La signora gentilissima, disponibile e sempre sorridente, ci ha cercato un posto per la cena all'ultimo minuto e ci ha dato consigli utili. Abbiamo prenotato una stanza standard sul sito del relais (conveniente rispetto ad altri siti), ma siamo poi stati collocati nella suite per un'altra prenotazione arrivata contemporaneamente. Non abbiamo usato sauna e idromassaggio, quindi non posso dire nulla al riguardo, ma la suite è proprio carina, spaziosa e con il letto rotondo. E' nella zona piscina, isolata dal resto della struttura, e gode di un portico privato con divanetto, protetto dal sole e separato dal giardino della piscina da un rampicante che rende questo spazio davvero rilassante e intimo. La piscina è ben tenuta e pulita, il giardino intorno molto spazioso, con gazebo e sdraio. La colazione è a buffet servita al tavolo sotto il porticato ricoperto dalla vite, tutto molto buono. All'interno della struttura c'è un ristorante fusion (gestione separata rispetto al relais) che non abbiamo provato, raggiungibile a piedi dall'albergo (circa 300 metri).c'è Da mi pa', dove si mangia veramente bene, cucina tipica Toscana. Noi siamo stati molto bene; sicuramente lo consigliamo e ci torneremo.
盧卡佛拉住宿加早餐旅館
4.5/524 評價
Poco fuori Lucca ma in posizione strategica (pochi minuti in macchina e si arriva diretti fuori le mura della città) , una ”vecchia ” casa di famiglia trasformata in B&B , in cui si respira un'aria semplice e ospitale, la stessa che i suoi gestori mettono e trasmettono nella genuinità della loro accoglienza. Camera con aria condizionata e bagno dotato di fon a muro,entrambe pulitissimi. Lo spazio esterno un piccolo angolo di pace dove rilassarsi. Un soggiorno piacevolissimo che assolutamente consiglio.

常見問題︰

當地旅遊資訊

最高價格HK$5,009
最低價格HK$450
評價數量200
酒店數量406
平均價格(平日)HK$1,766
平均價格(週末)HK$1,780

【遊卡潘諾里必睇】卡潘諾里酒店住宿及自由行攻略

正在計劃前往卡潘諾里旅行嗎?想尋找最新最受歡迎的卡潘諾里酒店嗎?那您來Trip.com就對了。在卡潘諾里遊玩,您既可以選擇住在市中心區域,亦可以選擇在景點周邊的住宿。比較有名的景點和市中心都是遊客們在卡潘諾里旅行熱門的住宿區域。

儘管沒有民航機場,乘坐火車或巴士也能夠方便的來到卡潘諾里。雖然沒有機場和火車站,通過汽車等交通方式,遊客也能方便地到達這個城市。

卡潘諾里有22家服務不錯的酒店。卡潘諾里的酒店物美價廉,只需約501 HKD就能在當地不錯的酒店住上一晚。卡潘諾里有1家四星級酒店,平均每晚797 HKD。卡潘諾里有2家三星級酒店,平均每晚478 HKD。卡潘諾里的酒店性價比高,所以不需要為住宿準備太高預算。作為卡潘諾里的熱門酒店,麥克拉別墅酒店(Villa Michaela)是評價最高的酒店之一。當然,許多遊客也會選擇鄉村俱樂部酒店(Hotel Country Club)入住。

較少