Noi e la nostra classe abbiamo soggiornato per una notte all’hotel Astrid/Lilium di Firenze. All’arrivo, non siamo stati accolti in maniera adeguata e le camere non erano ancora preparate, nonostante avessimo avvisato di arrivare alle 11.00. Mentre ci dirigevano tutti e 45 a depositare i bagagli in una sola stanza, abbiamo notato il corridoio pieno di sporcizia, assi dei materassi appoggiati ai muri, secchio dell’acqua per terra, aspirapolvere, materassi e cianfrusaglie varie. Lo staff non si è minimamente scusato dell’accaduto e in più ha reagito in maniera infastidita e scorbutica. Siamo tornati più tardi per cambiarci, senza averci spiegato come funzionavano le porte e le aperture delle stanze, siamo rimasti mezz'ora ad aprire la porta dei bagagli a causa della mancanza dello staff (nonostante fossero le 18 e li avessimo chiamati svariate volte). Le camere presentavano diverse anomalie: prese rotte e non funzionanti, scarico del gabinetto mal funzionante, senza acqua calda, frigo bar vuoto e pavimento sporco. Gli unici aspetti positivi sono stati la vicinanza al centro storico e la colazione abbastanza buona inclusa nel prezzo.
Hotel vicinissimo al centro e alla Chiesa di Santa Maria Novella quindi alla stazione. Il centro è davvero a due passi. La ragazza alla reception davvero gentilissima e disponibile. La stanza molto spaziosa e nuova, il bagno comodo ma da rivedere. Unica pecca è senza parcheggio, il garage più vicino e convenzionato è molto caro nonostante la convenzione. Buona colazione abbastanza varia.
翻譯
訪客
入住日期 2022年12月
其他
4.0/10
發佈於 2023年1月4日
Posizione sicuramente ottima però abbiamo avuto qualche problema in stanza. L’acqua calda c’è e non c’è, il letto molto scomodo per parlare dei cuscini che sono durissimi!! Inoltre durante la notte siamo state disturbate più volte da strani e violenti rumori. Comodo è passabile per stare una notte. La colazione normale in quanto dispone di un po’ di tutto