正在尋找利卡塔的酒店?查看酒店評價,挑選最超值的酒店優惠。

熱門酒店種類

無論您正在搜尋利卡塔的低價或豪華酒店,您都可以在這裡找到心水酒店!

為您推薦利卡塔的酒店

查看利卡塔的精選酒店。

5星級

尋找更多酒店

商務出差

尋找更多酒店

包括早餐

尋找更多酒店

家庭出遊

尋找更多酒店

利卡塔著名景點附近的酒店

查看以下位於利卡塔熱門景點附近的酒店

Santuario Di Sant'angelo

顯示更多

Marina di Cala del Sole

顯示更多

Shuttle Tour N.C.C Taxi Roberto Alabiso

顯示更多

Chiesa di San Giuseppe Maria Tomasi

顯示更多

查看利卡塔酒店的住客評價

正在搜尋利卡塔的酒店?參考真實旅客的評價,獲得旅遊靈感。
朱麗安娜別墅酒店
4.4/521 評價
Il resort è raggiungibile percorrendo in auto una ripida strada tortuosa, costeggiata da cumuli di spazzatura. L’hotel ha un arredamento datato, che crea, comunque, una bella atmosfera. Le camere sono spaziose e luminose, anche se la creazione di un minimo di privacy costringe a chiudere le imposte, poiché i terrazzi di stanze limitrofe sono separati solo da piccoli tralicci lignei mobili, quindi sono praticamente in comune. Il vero problema è la mancanza di insonorizzazione dei bagni: ogni volta che viene usato un sanitario, l’impianto idraulico scatena un rumore infernale, avvertibile anche nelle stanze vicine. Buoni il ristorante e il servizio in camera, non altrettanto la colazione, che ritengo una delle peggiori mai incontrate, ancor più considerata la classificazione 4 stelle S del resort. Basti pensare alla disponibilità di un solo croissant bruciato per due persone e al pancarrè come unica alternativa. Peccato perché la scortesia dell’addetto al servizio colazioni stride decisamente con la gentilezza del personale della reception.
Hotel Baia d'Oro
3.9/543 評價
優良的結構:離海的戰略位置,有大人游泳池和小孩滑水池,緊密的結構,可以到達所有空間的步。工作人員接待,酒吧,餐廳和清機優秀的技能,專業性,溫和性和可用性,舒適、寬的房間,配備着各種舒適的海景。優質量優質的廚房,既肉又魚的廣泛選擇,強烈推全式放鬆度假,適合羣、家庭、夫婦和朋友。
西里努薩度假村酒店
4.3/545 評價
Il soggiorno al Serenusa Village è stato fantastico. Il villaggio è sul mare ed è ha ben 3 piscine (una grande centrale, una piccola attaccata con scivoli per i bimbi e un’ altra dove poter fare nuoto). La pulizia delle camere e dei luoghi comuni rende il villaggio molto confortevole. Il mangiare è veramente buono e c è ogni giorno una varia scelta sia se si vuol mangiare carne sia pesce. Il mare si può raggiungere da una scala in legno dal villaggio stesso e gli ombrelloni sono assegnati. Nella spiaggia c è un ristorante che non ho provato perché ho preferito il buffet e c è anche un ristorante “il gusto” che non ho avuto modo di provare. L’animazione è sempre presente, ma con discrezione.. organizzano tante attività e ce n è davvero per tutti i gusti! Ho soggiornato per una settimana con il mio compagno! Ve lo consiglio!

常見問題︰

當地旅遊資訊

最高價格HK$2,987
最低價格HK$250
評價數量235
酒店數量231
平均價格(平日)HK$748
平均價格(週末)HK$793

【遊利卡塔必睇】利卡塔酒店住宿及自由行攻略

在Trip.com網站或者Trip.com APP上您可以找到最新的利卡塔酒店優惠。正在計劃前往利卡塔旅行嗎?利卡塔是一個熱門旅遊城市,利卡塔一日遊或兩日遊行程是很受遊客歡迎的。比較有名的景點和市中心都是遊客們在利卡塔旅行熱門的住宿區域。

儘管沒有民航機場,乘坐火車或巴士也能夠方便的來到利卡塔。在利卡塔,汽車交通網絡十分發達,每天都有開往周邊城市的班次。

利卡塔遊玩,超過31家口碑不錯的酒店能您選擇。利卡塔的酒店物美價廉,只需約422 HKD就能在當地不錯的酒店住上一晚。利卡塔有3家四星級酒店,平均每晚672 HKD。利卡塔有1家三星級酒店,平均每晚474 HKD。利卡塔的酒店性價比高,所以不需要為住宿準備太高預算。別墅古麗亞娜酒店(Villa Giuliana Relais)利卡塔中較具人氣的熱門酒店之一。假若您還有猶豫,Trip.com推薦您入住宜浦卡浦住宿加早餐酒店(Ippocampo B&B)

利卡塔的市中心附近,您能夠方便的遊覽Faro San Giacomo。其實到利卡塔旅遊,最熱門的景點還有Marina di Cala del Sole, Cafe Las Vegas, Santuario Di Sant'angelo。

較少